SDCC2019: Fear The Walking Dead rinnovato, novità sullo spin-off

19 Luglio 2019
Novità sulla serie e sul nuovo spin-off ambientato nell'universo di The Walking Dead.
Fear1

Al panel di Fear The Walking Dead al San Diego Comic-Con è stato annunciato il rinnovo della serie per una sesta stagione, oltre al fatto che gli attori Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman si uniranno al cast.

Durante la conferenza, i produttori hanno rivelato che esploreranno molto altro del mondo di The Walking Dead post-apocalisse, e che stanno lavorando a una nuova serie incentrata su un gruppo di ragazzi privilegiati che lasciano i loro comfort per sopravvivere nel nuovo mondo popolato dagli zombie. Scott Gimple ha sottolineato che questo nuovo show dovrebbe aprire le porte a un “nuovo mondo” per quanto concerne il franchise di The Walking Dead.

Nessun ulteriore dettaglio è stato reso noto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network