Presentazione a Lucca per il terzo episodio di “Sexy Tales”

 Comunicato Stampa

“Bellezze Bestiali”, il terzo capitolo della fortunata miniserie intrigante ed umoristica “Sexy Tales” verrà presentato in anteprima unnameddurante la fiera di “ 2014”, dal 30 ottobre, al padiglione Giglio, stand E332, .

Dopo aver rivisitato molte delle più famose favole della nostra infanzia, come “Pinocchio”, “Biancaneve” e “Cappuccetto Rosso” (nel primo volume), le storie di “Peter Pan”, “Cenerentola” e “Le tre porcelline” (nel secondo volume), nel terzo fumetto troverete altre tre storie auto-conclusive, che, l’autrice Elena Mirulla (t/d/c) ha rivisitato: “La bella addormentata”, “La bella e la bestia” e “La gatta con gli stivali”.

Queste buffe parodie delle fiabe vi aspettano in questo nuovo capitolo di “Sexy Tales” arricchito, inoltre, dagli omaggi di grandi autori come: Leo Ortolani, Massimo Bonfatti, Mirka Andolfo, Elena Dé Grimani e Fernando Caretta.

Sarà disponibile, oltre l’edizione cartonata base (cartonato 48 pagine a colori 21 x 29,7 cm), anche la versione deluxe con sovraccoperta con cover variant e numerose litografie dedicate alle procaci e sensuali protagoniste del mondo di “Sexy Tales”.

Sarà disponibile l’edizione del “cofanetto deluxe” contenente all’interno l’edizione con sovraccoperta del volume di “Sexy Tales 3” e le 4 speciali litografie editate per Lucca Comics 2014 (la Bella e la Bestia, Biancaneve, Cappuccetto Rosso e la Gatta con gli stivali).

Vi presentiamo, infine, la litografia ufficiale di “Sexy Tales 3” numerata in 150 copie e firmata dall’autrice Elena Mirulla.

unnamed1

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire l’autrice sulla sua pagina ElenaEvilangelMirulla e continuate a seguirci su Facebook, twitter e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere i futuri aggiornamenti sulla serie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su