Parliamo di:

In partenza il crowdfunding per Frank Carter – Volume 2

Al via la raccolta fondi per realizzare il secondo volume cartaceo di Frank Carter, ad opera da Carlo Coratelli, Fortunato Latella e Carlo Perforato.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato stampa

In partenza il crowdfunding per Frank Carter - Volume 2Dopo il successo ottenuto dalla precedente campagna di crowdfunding, che ha portato alla realizzazione del primo volume della nostra striscia edito da Red Publishing, rieccoci con un nuovo progetto riguardante il secondo volume di “ – Avventure di una spia per caso“.

Il volume, di cui sarà stampato un numero limitato, presenterà al suo interno la terza e la quarta storyline della serie, intitolate “Il Maestro di Cera” e “Prigioniero di Ares“, disegnate rispettivamente da e Marco Perforato.

Questa volta però, a differenza del precedente progetto, il volume non sarà distribuito da una casa editrice, ma direttamente da noi, su amazon ed ebay, in quella che si può definire come una vera e propria autoproduzione al 100%.

Il nostro obiettivo è ancora una volta regalare ai nostri lettori il gusto di potere ammirare su carta le storie del nostro eroico personaggio, che da 7 anni viene pubblicato online come webcomic, ma che anela alla sua vera destinazione: ovvero la carta.

Ancora una volta quindi, chiediamo il vostro supporto nel fare sì che “Frank Carter – Avventure di una spia per caso” possa divertire e appassionare non solo i fan, ma anche coloro che ancora non lo conoscono, e finire sulla vostra libreria come una lettura per voi piacevole e coinvolgente. Che aspettate??? Si parte!

Link eppela: www.eppela.com/it/projects/7108-frank-carter-dal-web-alla-carta-volume-2

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio