In partenza il crowdfunding per Frank Carter – Volume 2

In partenza il crowdfunding per Frank Carter – Volume 2
Al via la raccolta fondi per realizzare il secondo volume cartaceo di Frank Carter, ad opera da Carlo Coratelli, Fortunato Latella e Carlo Perforato.

Comunicato stampa

Frank CarterDopo il successo ottenuto dalla precedente campagna di , che ha portato alla realizzazione del primo volume della nostra striscia edito da Red Publishing, rieccoci con un nuovo progetto riguardante il secondo volume di “ – Avventure di una spia per caso“.

Il volume, di cui sarà stampato un numero limitato, presenterà al suo interno la terza e la quarta storyline della serie, intitolate “Il Maestro di Cera” e “Prigioniero di Ares“, disegnate rispettivamente da e Marco Perforato.

Questa volta però, a differenza del precedente progetto, il volume non sarà distribuito da una casa editrice, ma direttamente da noi, su amazon ed ebay, in quella che si può definire come una vera e propria autoproduzione al 100%.

Il nostro obiettivo è ancora una volta regalare ai nostri lettori il gusto di potere ammirare su carta del nostro eroico personaggio, che da 7 anni viene pubblicato online come webcomic, ma che anela alla sua vera destinazione: ovvero la carta.

Ancora una volta quindi, chiediamo il vostro supporto nel fare sì che “ – Avventure di una spia per caso” possa divertire e appassionare non solo i fan, ma anche coloro che ancora non lo conoscono, e finire sulla vostra libreria come una lettura per voi piacevole e coinvolgente. Che aspettate??? Si parte!

Link : www.eppela.com/it/projects/7108-frank-carter-dal-web-alla-carta-volume-2

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su