Park Seo-joon nel cast di The Marvels

15 Giugno 2021
L'attore e cantante sudcoreano pronto a unirsi al cast del sequel su Captain Marvel, già in lavorazione.
Park seo joon

Secondo quanto riportato dal sito Daum.net, l’attore e cantante sudcoreano Park Seo-joon sarebbe entrato nel cast di The Marvels, l’atteso sequel di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, la cui lavorazione è in corso da due settimane.

Il sito specifica che l’attore avrebbe ricevuto una proposta e dovrebbe partire per gli Stati Uniti nella seconda metà di quest’anno, non appena avrà concluso le riprese di Concrete Utopia, film catastrofico diretto da Tae-hwa Eom.

La pellicola, diretta da Nia DaCosta, vede nel cast anche Iman Vellani e Teyonah Parris, le quali riprenderanno i ruoli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Monica Rambeau, mentre Zawe Ashton sarà la villain principale.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network