VIDEOINTERVISTE: Paola Barbato e Tito Faraci al Festival delle storie

VIDEOINTERVISTE: Paola Barbato e Tito Faraci al Festival delle storie

Il Festival delle Storie è una settimana di festeggiamenti, in cui la festeggiata è la storia... o meglio le storie. Tra gli ospiti di quest’anno anche nomi importanti del mondo del fumetto per una serata bonelliana con Paola Barbato e Tito Faraci, che abbiamo intervistato dal vivo.

Il Festival delle Storie è giunto alla sue terza edizione. Si svolge nella Val di Comino, nel versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Cos’è il Festival delle Storie? Il Festival delle Storie è una settimana di festeggiamenti, in cui la festeggiata è la storia… o meglio le storie. Il Festival non è fine a se stesso, ma è un progetto con obiettivi precisi. Come si legge sul sito www.festivaldellestorie.org:

L’obiettivo di questo progetto è far diventare la Valle di Comino il crocevia di storie, incontri, libri, scrittori, personaggi, viandanti, filosofi, astrofisici, fumettisti e fumettari, cantastorie e parolieri, dissidenti e burattinai impegnati insieme a ricordare, riflettere e immaginare un futuro possibile.

In quei giorni, insomma, la Valle diventa una grande biblioteca a cielo aperto in cui immergersi e ascoltare.

Tra gli ospiti di quest’anno anche nomi importanti del mondo del fumetto per una serata bonelliana con Paola Barbato, Tito Faraci, Moreno Burattini, Roberto Diso.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *