In un lungo articolo pubblicato da Variety che si concentra in particolare su Don’t Worry. Darling, suo secondo film da regista in uscita alla fine di settembre, Olivia Wilde ha avuto anche l’occasione per parlare per la prima volta del misterioso progetto Marvel/Sony che dovrà dirigere, cercando però di mantenere la riservatezza in merito.
Di questo non posso dire una parola. Sì, no, non posso dire nulla al riguardo. Ora dovrei seppellirmi nel divano. Dirò solamente che penso che l’approccio Marvel di consentire ai nuovi registi di entrare in gioco e avere accesso a quegli strumenti dell’universo Marvel sia incredibilmente eccitante. Sono una grande fan di quello che stanno facendo.. ma sì, non posso confermare se è quello che è. Ma sarebbe bello.
L’attrice è collegata al progetto dall’agosto del 2021, quando fu scelta dalla Sony come regista del misterioso film, scritto da Katie Silberman. Indiscrezioni mai confermate ipotizzano che si potrebbe trattare di un adattamento cinematografico di Spider-Woman.