Occhio di Falco sarà in Captain America 3?

25 Agosto 2014
Jeremy Renner rivela che l'arciere potrebbe comparire nel prossimo film di Capitan America.
Hawkeye

In una intervista con Collider, l’attore Jeremy Renner, che rivedremo presto nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco in Avengers: Age of Ultron, nel rispondere a una domanda sui suoi prossimi progetti ha rivelato che il personaggio dell’arciere potrebbe comparire nel prossimo capitolo cinematografico sull’eroe a stelle e strisce.

Ci sono delle avvisaglie di Captain America 3. Ma non so dire cosa succederà. Devo trovare il tempo. Sto cercando di stare a casa ma non posso – ha aggiunto scherzando.

Interpellati in merito da SHH, i registi Joe Russo e Anthony Russo, hanno indirettamente confermato la cosa, nonostante non abbiano rivelato ulteriori dettagli in merito.

Purtroppo non possiamo commentare – ha dichiarato Anthony – è qualcosa di troppo specifico verso quello che il film sarà.

Ci sono certamente dei personaggi a cui Cap è vicino o con cui ha una forte relazione, che avrebbe senso facessero una apparizione nei suoi film. Penso che sia tutto quello che possiamo dire in proposito.

Captain America 3 sarà nelle sale il 6 maggio 2016.

Hawkeye

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network