Nuovo palinsesto ABC per Marvel’s Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D.

16 Maggio 2017
La serie sul team guidato da Phil Coulson viene ricollocata dal network per dare più spazio al nuovo show sugli Inumani.
EME IKWUAKOR, KEN LEUNG, ANSON MOUNT, SERINDA SWAN, ISABELLE CORNISH, IWAN RHEON

Dopo il rinnovo per una quinta stagione, deciso nei giorni scorsi, la rete televisiva ABC ha comunicato i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva che vedranno un cambiamento nella programmazione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. .

La serie con Clark Gregg non sarà più trasmessa il martedì sera negli USA, bensì al venerdì sera dopo la messa in onda dei primi 8 episodi di Marvel’s Inhumans, relegandola così a metà stagione. La decisione sembra legata agli ascolti non esaltanti avuti dallo show negli ultimi tempi, e un ricollocamento si pone nella speranza da parte del network di rinverdire il rapporto tra la serie e il pubblico.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network