Nuovo adattamento televisivo per Chew

2 Agosto 2013
The Hollywood Reporter informa che Jeff Krelitz, attraverso la sua società di produzione, la Quality Transmedia, ha opzionato la serie Chew pubblicata da Image Comics, per realizzarne un nuovo adattamento per il piccolo schermo, dopo che il progetto di un pilot da parte di Showtime e Circle of Confusion, è stato cancellato qualche mese fa. Krelitz è uno dei produttori impegnati nell’adattamento per la televisione di un altra serie della Image, ovvero Peter Panzerfaust, per la BBC, di cui ha realizzato un motion comic per il mercato del digitale e dell’home video. La serie a fumetti è incentrata su un detective
Chew1

chew_0

The Hollywood Reporter informa che Jeff Krelitz, attraverso la sua società di produzione, la Quality Transmedia, ha opzionato la serie Chew pubblicata da Image Comics, per realizzarne un nuovo adattamento per il piccolo schermo, dopo che il progetto di un pilot da parte di Showtime e Circle of Confusion, è stato cancellato qualche mese fa.

Krelitz è uno dei produttori impegnati nell’adattamento per la televisione di un altra serie della Image, ovvero Peter Panzerfaust, per la BBC, di cui ha realizzato un motion comic per il mercato del digitale e dell’home video.

La serie a fumetti è incentrata su un detective che è un “cibopath”, una persona che ottiene impressioni psichiche da qualunque cosa mangia, e si trova a vivere in un mondo in cui le carni dei volatili sono illegali dopo che un influenza aviaria ha ucciso milioni di cittadini americani.

 

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network