Nuovi ingressi nel cast di X-Men: Days of Future Past

15 Marzo 2013
Attraverso il suo account su twitter, il regista Bryan Singer ha confermato che l’attore Daniel Cudmore tornerà a interpretare il ruolo di Colosso in X-Men: Days of Future Past, il sequel di X-Men: L’inizio la cui uscita nelle sale è fissata per il 18 luglio 2014. Il regista ha inoltre confermato che  Booboo Stewart e l’attrice cinese Fan Bingbing  sono anch’essi entrati nel cast in un ruolo non specificato. A questo proposito Deadline afferma che l’attrice nel sequel sarà Blink. Il film vede nel cast Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn
Nuovi ingressi nel cast di X-Men: Days of Future Past

daniel-cudmore

Attraverso il suo account su twitter, il regista Bryan Singer ha confermato che l’attore Daniel Cudmore tornerà a interpretare il ruolo di Colosso in X-Men: Days of Future Past, il sequel di X-Men: L’inizio la cui uscita nelle sale è fissata per il 18 luglio 2014.

Il regista ha inoltre confermato che  Booboo Stewart e l’attrice cinese Fan Bingbing  sono anch’essi entrati nel cast in un ruolo non specificato. A questo proposito Deadline afferma che l’attrice nel sequel sarà Blink.

Il film vede nel cast Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy e Halle Berry.

 

new-x-cast

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network