Nuovi dettagli sul Flash televisivo

31 Luglio 2013
Emergono di ora in ora nuovi dettagli circa la nuova incarnazione televisiva di Flash, che esordirà nella seconda stagione di Arrow. Deadline rende noto che il personaggio comparirà in ben tre episodi del serial interpretato da Stephen Amell, ovvero gli episodi 8, 9 e 20, tutti scritti da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns mentre David Nutter,  che come annunciato ieri dirigerà il pilot sul velocista scarlatto, sarà il regista dell’episodio 20. Kreisberg ha confermato che l’attore che interpreterà BarryAllen si presenterà al pubblico come un “uomo ordinario” nell’episodio 8 di Arrow:  Il personaggio sarà il più realistico possibile.
The flash logo

flash

Emergono di ora in ora nuovi dettagli circa la nuova incarnazione televisiva di Flash, che esordirà nella seconda stagione di Arrow. Deadline rende noto che il personaggio comparirà in ben tre episodi del serial interpretato da Stephen Amell, ovvero gli episodi 8, 9 e 20, tutti scritti da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns mentre David Nutter,  che come annunciato ieri dirigerà il pilot sul velocista scarlatto, sarà il regista dell’episodio 20.

Kreisberg ha confermato che l’attore che interpreterà BarryAllen si presenterà al pubblico come un “uomo ordinario” nell’episodio 8 di Arrow: 

Il personaggio sarà il più realistico possibile. Ecco come arriveremo a conoscerlo. Poi la sua vita sarà un po’ più veloce

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha aggiunto che i personaggi di Arrow reagiranno ad Allen in una maniera molto realistica.  

Sarà divertente per il pubblico vedere come realizzeremo i poteri di Flash. Alcuni saranno molto familiari per chi conosce il fumetto, e altre cose saranno invece diverse, nuove ed eccitanti.

Berlanti dal canto suo ha osservato che

detto questo, lui ha bisogno di poteri per diventare Flash. E sarà Flash. Indosserà un costume rosso, e se ne andrà in giro con quel nome.

Sulla scelta di Flash e non di altri personaggi facenti parte della Justice League, Kreisberg ha citato il fatto che il velocista è il supereroe preferito di Greg Berlanti:

C’è qualcosa di facilmente riconoscibile in Barry. Ha ottenuto i suoi poteri per caso… in più non è un anima oscura e tormentata.

Convolto nel progetto anche David Rapaport, che si era occupato del cast di Arrow.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

1 Comment Commenta:

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network