Nova ospite di INDIeVISIBILE Festival

Nova ospite di INDIeVISIBILE Festival
A​ INDIeVISIBILE Festival​, la rassegna di musica indipendente che si svolgerà dal 24 al 26 agosto a Torano Nuovo (TE) quest’anno ci sarà spazio per la nona arte, con un’area dedicata alle autoproduzione a fumetti e la partecipazione di Nova, che presenterà il suo "Stelle o sparo".

Comunicato stampa

Torna ​ INDIeVISIBILE Festival​, la rassegna di musica indipendente a ingresso gratuito promossa dalla ​ Associazione Culturale Valerio Capponi​. La ​VI edizione della manifestazione si terrà nei giorni 24/25/26 agosto 2018 a Torano Nuovo (Te), nell’ampia Area Verde G. Vitali della frazione Villa Bizzarri.

Come tradizione, il festival ospit​erà il meglio del ​panorama Rock/Rap/Folk indipendente italiano​ ed internazionale​, ma non mancheranno stand enogastronomici di vario tipo nonché aree dedicate a mostre fotografiche,​ live performance, ​dj-set​ e ​mercatini​.

Da quest’anno, inoltre, la manifestazione darà spazio alla ​ nona arte​, con un’area dedicata alle autoproduzione a fumetti​ e l’illustrazione​ con incontri e live performance degli autori​.

In collaborazione con ​ BAO Publishing​ , il 26 agosto presenteremo il libro ​ Stella o Sparo; l’autrice
Nova​ sarà a disposizione per dediche, disegni e due chiacchiere.

Oltre agli ospiti già confermati, ​spazi gratuiti saranno a disposizione di fumettisti, illustratori e performer che hanno voglia di incontrare il pubblico del festival, presentare e vendere i propri lavori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su