New Mutants: Blu Hunt sarà Danielle Moonstar

2 Giugno 2017
La giovane e misconosciuta attrice sarà la mutante nello spin-off degli X-Men diretto da Josh Boone.
Newmutants2

The Hollywood Reporter ha confermato che l’attrice Blu Hunt è entrata nel cast di New Mutants, lo spin-off sui mutanti Marvel che sarà diretto da Josh Boone, nel ruolo di Danielle Moonstar.

L’attrice, apparsa in precedenza in un paio di episodi della serie The Originals, si unisce a un cast formato da Anya Taylor-JoyMaisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zag mentre Rosario Dawson è attualmente in trattative per la parte di Cecilia Reyes.

Il sito indica che, per il ruolo, la ricerca per una attrice è stata effettuata in Canada e Regno Unito, prima che lo studio scegliesse la Hunt, di origini native americane.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network