Matt Ryan è Constantine nella serie tv NBC

22 Febbraio 2014
Deadline riporta che l’attore irlandese Matt Ryan (Criminal Minds: Suspect Behavior) sta finalizzando un accordo per interpretare il ruolo principale nel pilot della NBC Costantine. Basato sulla serie DC Comics, il progetto è incentrato su John Constantine (Ryan), un detective soprannaturale riluttante, enigmatico e irriverente che viene spinto nel ruolo di difensore contro le forze oscure controvoglia. Il personaggio è descritto come un londinese dai capelli biondi, trasandato, dallo humour impassibile, che ha studiato le arti oscure fin da quando era un adolescente. Quando la figlia di un amico diventa obiettivo dei demoni, Costantine interviene per salvarla. Il progetto è scritto da Daniel
Matt Ryan

Matt_RyanDeadline riporta che l’attore irlandese Matt Ryan (Criminal Minds: Suspect Behavior) sta finalizzando un accordo per interpretare il ruolo principale nel pilot della NBC Costantine.

Basato sulla serie DC Comics, il progetto è incentrato su John Constantine (Ryan), un detective soprannaturale riluttante, enigmatico e irriverente che viene spinto nel ruolo di difensore contro le forze oscure controvoglia. Il personaggio è descritto come un londinese dai capelli biondi, trasandato, dallo humour impassibile, che ha studiato le arti oscure fin da quando era un adolescente. Quando la figlia di un amico diventa obiettivo dei demoni, Costantine interviene per salvarla.

Il progetto è scritto da Daniel Cerone e David S. Goyer.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network