Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. : novità sulla terza stagione

26 Agosto 2015
Novità sui personaggi e nuove aggiunte al cast che vedremo nella terza stagione del serial Marvel targato ABC.
Willigshield

Una nuova sinossi diffusa nelle scorse ore riguardante la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha rivelato nuove informazioni sul casting della serie incentrata sul team di agenti guidato da Phil Coulson (Clark Gregg).

Secondo questa sinossi l’attrice Constance Zimmer, entrata nel cast alcune settimane fa, dovrebbe interpretare il ruolo della leader, altamente qualificata e misteriosa, della ATCU (Advanced Threat Containment Unit) di cui però come in precedenza, non viene rivelato il nome. Mentre Andrew Howard, anch’esso entrato nel cast a luglio nel ruolo di Banks, viene indicato come il partner della donna.

Matthew Willig, ex giocatore della NFL apparso nel film Come ti spaccio la famiglia sarà invece l’Inumano Lash, personaggio creato da Charles Soule e Joe Madureira, considerato una forza spaventosa, in quanto utilizza l’energia in suo possesso per creare delle potenti fruste, dichiarandosi giudice degli Inumani e decidendo se sono degni di avere i propri poteri.

Altre aggiunte nel cast sarebbero infine quelle di Juan Pablo Raba nella parte di Joey, un altro inumano con abilità ancora ignote.

La nuova stagione debutterà sulla ABC il prossimo 29 settembre.

willigshield

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network