Man of Steel 2: Tre nuovi ingressi nel cast

3 Aprile 2014
Deadline riporta che gli attori Holly Hunter, Tao Okamoto (Wolverine: L’Immortale) e Callan Mulvey sono entrati nel cast del sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder e vedrà il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Superman, mentre Ben Affleck e Gal Gadot interpreteranno Batman e Wonder Woman. Ancora non sono stati resi noti dettagli sui ruoli delle tre new entry, ma il sito specifica che si tratta di nuovi personaggi creati per il film. La pellicola sarà nelle sale il 6 maggio 2016. Holly è sempre stata una delle mie attrici preferite – ha affermato
Supermanbatmanlogo

Deadline riporta che gli attori Holly Hunter, Tao Okamoto (Wolverine: L’Immortale) e Callan Mulvey sono entrati nel cast del sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder e vedrà il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Superman, mentre Ben Affleck e Gal Gadot interpreteranno Batman e Wonder Woman.

Ancora non sono stati resi noti dettagli sui ruoli delle tre new entry, ma il sito specifica che si tratta di nuovi personaggi creati per il film. La pellicola sarà nelle sale il 6 maggio 2016.

Holly è sempre stata una delle mie attrici preferite – ha affermato il regista – possiede un immenso talento ed è sempre accattivante sullo schermo. Ho avuto l’opportunità di incontrarla e ho capito immediatamente che dovevo lavorare con lei, così quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura ho fatto in modo di creare un ruolo appositamente per lei.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network