Man of Tomorrow: nuovi dettagli, inizio produzione prossima estate

4 Settembre 2025
Nuovi dettagli sul lungometraggio DC Studios, annunciato poche ore fa.
Supermanofficial

Secondo quanto riportato da NexusPointNews, che cita alcune fonti, la produzione di Man of Tomorrow, la nuova pellicola DC Studios annunciata ieri, dovrebbe iniziare nell’estate 2026, per la precisione nel mese di giugno.

Il sito aggiunge che la pellicola, che vedrà protagonisti i personaggi di Superman e Lex Luthor, continuerà a esplorare la rivalità tra i due anche se questi dovrebbero unire le forze. Sebbene non verificate, altre fonti hanno riferito a NPN che Milly Alcock, John Cena e Jason Momoa dovrebbero comparire nel film rispettivamente come Supergirl, Peacemaker e Lobo, mentre nelle ultime ore l’attrice Isabela Merced ha accennato a un suo ritorno nei panni di Hawkgirl.

La pellicola sarà nelle sale il 9 luglio 2027.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network