Lucifer: Aimee Garcia nel cast

24 Giugno 2016
L'attrice di Dexter entra nel cast del serial targato Fox nel ruolo di un personaggio dalla personalità contradditoria.
Aimee2

TvLine riporta che l’attrice Aimee Garcia (Dexter) è entrata nel cast della seconda stagione di Lucifer, dove interpreterà il ruolo di una scienziata forense del LAPD, Ella Lopez.

Il personaggio viene descritto come una contraddizione vivente. Intelligente, ma spirituale, è una ragazza cresciuta in un quartiere degradato di Detroit in una famiglia fortemente cattolica, sotto l’occhio vigile e protettivo dei cinque fratelli, cosa questa che potrebbe spiegare alcuni tratti opposti della sua personalità.

La dualità di Ella attirerà l’attenzione del protagonista, che rimarrà affascinato dai suoi modi eccentrici.

aimee2

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network