Lego Batman: Mariah Carey sarà la voce del Commissario Gordon – UPDATE

9 Novembre 2015
La cantante americana presterà la sua bellissima voce al personaggio del commissario Gordon.
Mariah carey JG header

The Hollywood Reporter, attraverso twitter, ha riportato che la Carey non interpreterà Gordon ma bensì il sindaco di Gotham City.

Deadline riporta che la cantante Mariah Carey è in trattative per entrare nel cast di Lego Batman, spin-off di The LEGO Movie, in cui presterà la propria voce al personaggio del Commissario James Gordon, scelta inaspettata e inusuale.

Il sito aggiunge che la Warner Bros, sta cercando di mantenere il segreto sulla pellicola di animazione che sarà diretta da Chris McKay e prodotta da Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord e Christopher Miller.

Del cast fanno già parte Will Arnett, Rosario Dawson, Michael Cera, Ralph Fiennes mentre Zach Galifianakis è in trattative per la parte del Joker. 

mariah-carey-JG-header

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network