Dopo settimane di speculazioni riguardanti il rinnovo del contratto che la legava a The Walking Dead, arriva la notizia che l’attrice Lauren Cohan è coinvolta come protagonista in una nuova serie della ABC, Whiskey Cavalier.
Il contratto dell’attrice per la serie sull’apocalisse zombie dovrebbe scadere alla fine dell’ottava stagione del serial, cosa che aveva portato a numerose offerte per episodi pilota nei confronti della Cohan. Lo showrunner Scott Glimpe aveva recentemente dichiarato di essere fiducioso sul fatto che l’attrice avrebbe scelto di rimanere nello show basato sul fumetto di Robert Kirkman.
Un addetto ai lavori citato da TVline ha affermato che l’uscita dell’attrice dallo show non è necessariamente un fatto compiuto, in quanto non vi è alcuna garanzia che Whiskey Cavalier possa essere ordinata come serie. Nel caso, la Cohan sarebbe in teoria libera di tornare a The Walking Dead. Per Deadline, è invece possibile che l’attrice possa continuare a interpretare il ruolo di Maggie come personaggio ricorrente.