Lauren Cohan in serie ABC, verso uscita da The Walking Dead?

Lauren Cohan in serie ABC, verso uscita da The Walking Dead?
Il coinvolgimento dell'attice in un nuovo pilot della ABC pare avvicinare l'uscita dalla serie zombie.

Dopo settimane di speculazioni riguardanti il rinnovo del contratto che la legava a , arriva la notizia che l’attrice è coinvolta come protagonista in una nuova serie della ABC, Whiskey Cavalier.

Il contratto dell’attrice per la serie sull’apocalisse zombie dovrebbe scadere alla fine dell’ottava stagione del serial, cosa che aveva portato a numerose offerte per episodi pilota nei confronti della Cohan. Lo showrunner Scott Glimpe aveva recentemente dichiarato di essere fiducioso sul fatto che l’attrice avrebbe scelto di rimanere nello show basato sul fumetto di Robert Kirkman.

Un addetto ai lavori citato da TVline ha affermato che l’uscita dell’attrice dallo show non è necessariamente un fatto compiuto, in quanto non vi è alcuna garanzia che Whiskey Cavalier possa essere ordinata come serie. Nel caso, la Cohan sarebbe in teoria libera di tornare a The Walking Dead. Per Deadline, è invece possibile che l’attrice possa continuare a interpretare il ruolo di Maggie come personaggio ricorrente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su