Lanterns: Nathan Fillion riprenderà il ruolo di Guy Gardner

31 Marzo 2025
L'attore tornerà a ricoprire il ruolo del burbero eroe Dc Comics nella serie in lavorazione.
World premiere of "guardians of the galaxy vol. 2" arrivals, los angeles, usa 19 apr 2017
Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9242120ac) Nathan Fillion arrives at the world premiere of "Guardians of the Galaxy Vol. 2" at the Dolby Theatre, in Los Angeles World Premiere of "Guardians of the Galaxy Vol. 2" - Arrivals, Los Angeles, USA - 19 Apr 2017

L’attore Nathan Fillion  tornerà a interpretare il ruolo della Lanterna Verde Guy Gardner in Lanterns, la nuova serie HBO Max/DC Studios attualmente in lavorazione che vede protagonisti Kyle Chandler e Aaron Pierre rispettivamente come Hal Jordan e John Stewart. Lo riporta Deadline, che afferma di avere monitorato il casting di Fillion fin dallo scorso ottobre.

Come noto, Guy Gardner comparirà per la prima volta in Superman di James Gunn, la cui uscita nelle sale cinematografiche è attesa per la fine di luglio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: