Lanterns: Kelly Macdonald nel cast della serie DC Studios

30 Ottobre 2024
L'attrice di Trainspotting e Boardwalk Empire nel cast della serie HBO Max con Aaron Pierre e Kyle Chandler.
Kellymacdonald

Variety informa che l’attrice Kelly Macdonald è entrata a fare parte del cast di Lanterns, la serie HBO Max/DC Studios che vedrà protagonisti Aaron PierreKyle Chandler nei ruoli di John Stewart e Hal Jordan, chiamati come Lanterne Verdi a risolvere un caso di omicidio nel cuore degli Stati Uniti.

La Macdonald interpreterà il ruolo dello sceriffo Kerry, descritta come una donna pratica e profondamente devota alla sua famiglia e alla sua città. La sua resilienza, plasmata da un passato complesso che ha indurito la sua determinazione, la tiene ancorata quando i segreti della comunità cominciano a emergere.

Il serial è stato scritto da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, tutti e tre coinvolti come produttori esecutivi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network