Kevin Feige: nessun annuncio su Fase Tre per un anno

26 Luglio 2013
In una intervista rilasciata a Collider, il presidente di produzione dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che è volontà della major non effettuare alcun annuncio sulla cosiddetta fase tre dell’universo cinematografico della Marvel, per almeno un anno. “Penso che probabilmente, sarà, al più presto, tra un anno“, ha detto rispondendo a una domanda su quando i fan potranno aspettarsi annunci su nuove pellicole. “Siamo solo nel 2013, ora“. Feige ha inoltre aggiunto che lui e il suo team sono interamente focalizzati su ciò che è direttamente di fronte a loro, ovvero Thor: The Dark World , Captain America: The Winter
Captain2

Kevin Feige

In una intervista rilasciata a Collider, il presidente di produzione dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che è volontà della major non effettuare alcun annuncio sulla cosiddetta fase tre dell’universo cinematografico della Marvel, per almeno un anno.

“Penso che probabilmente, sarà, al più presto, tra un anno“, ha detto rispondendo a una domanda su quando i fan potranno aspettarsi annunci su nuove pellicole. “Siamo solo nel 2013, ora“.

Feige ha inoltre aggiunto che lui e il suo team sono interamente focalizzati su ciò che è direttamente di fronte a loro, ovvero ThorThe Dark World , Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron confermando che i fan possono aspettarsi qualcosa di speciale per quanto riguarda questa serie di film il mese prossimo durante la D23 Expo della Disney.

“Assolutamente“, Feige ha affermato quando gli è stato chiesto se i fan Marvel dovranno prestare attenzione alla manifestazione. “È un grande, importante e unico evento aziendale della Disney“.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network