Kathryn Newton parla del futuro di Cassie Lang, e degli Young Avengers

2 Febbraio 2024
L'attrice parla del futuro di Cassie Lang e del potenziale progetto Marvel Studios sul gruppo di giovani eroi.
Cassielang

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter incentrata sul suo ultimo film, Lisa Frankenstein, l’attrice Kathryn Newton ha risposto a un paio di domande sul personaggio di Cassie Lang nel Marvel Cinematic Universe, da lei interpretato in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, concentrandosi in particolare sulla potenziale pellicola riguardante gli Young Avengers.

Quando hai accettato per la prima volta di interpretare Cassie, dovevi sapere che essere un Giovane Vendicatore era una possibilità, giusto?

Nell’universo Marvel, lo speri. Speri di esserlo. Il mio punto è che sono cresciuta guardando Iron Man e mi sento come se fossi cresciuta con quel personaggio. Quindi la mia speranza per Cassie Lang è sempre stata quella di crescere con il mio pubblico, che si tratti di persone della mia età che hanno visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania, o di persone che hanno appena iniziato a guardare i film Marvel. Ne ho visto uno quando ero un po’ giovane, ma adoro ancora quei film. Quindi, se avessi l’opportunità di continuare la storia, sarebbe fantastico far parte di una generazione che sta crescendo con un film. È una parte così importante della mia vita. Ma in realtà non te lo dicono. Ti dicono qualcosa in generale, ma non do nulla per scontato. Sto solo cercando di superare la giornata. Finiamo un film e poi continuiamo. Ma coglierei al volo l’opportunità di lavorare di nuovo con i Marvel Studios.

Ricordiamo che, nel finale di The Marvels, Ms. Marvel (Iman Vellani) incontra per la prima volta Kate Bishop (Hailee Steinfeld) accennandole della figlia di Ant-Man e reclutandola per un gruppo di giovani eroi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network