Justice League: il logo ufficiale del film

21 Giugno 2016
La Warner diffonde il logo ufficiale e una immagine della batmobile dell'atteso film sugli eroi DC Comics.
Justiceleague2

Warner Bros. Pictures ha diffuso il logo ufficiale di Justice League, l’adattamento cinematografico del supergruppo di eroi DC Comics diretto da Zack Snyder, e una immagine che mostra la Bat-Mobile. Le potete vedere di seguito.

Confermato inoltre il villain principale della pellicola, che sarà Steppenwolf, generale di Apokolips e zio di Darkseid. Il casting per la parte è ancora in corso e dovrebbe presto essere concluso. Rivelato inoltre che il ruolo interpretato da Willem Dafoe nel film sarà quello di Vulko, un atlantideo alleato della Justice League.

Intervistati da Empire, il regista e la moglie, la produttrice Deborah Snyder, hanno confermato che Justice League apparirà al pubblico come un film più solare e più costruito sui personaggi.

Justice League è molto più inclusivo rispetto a Batman V Superman – ha detto la Snyder -È tutto sui personaggi, anche. Abbiamo questi due giovanissimi personaggi, Flash e Cyborg. E lo sapete, entrambi sono sicuramente più leggeri. Stiamo facendo appello a un pubblico più giovane.

Penso che sia tutto un processo creativo e si cambia sempre e si ì in continua evoluzione – ha aggiunto – abbiamo lavorato sulla sceneggiatura, siamo consapevoli di alcune cose. So che abbiamo sempre voluto fare questo film per fare apparire questi personaggi. Così, ovviamente, penso che questo influenzi il processo in qualche modo, ma era dove eravamo diretti.

La pellicola interpretata da Ben Affleck, Henry CavillGal Gadot, Jason Mamoa, Ray FisherEzra Miller, Amber Heard, Willem Dafoe e J.K. Simmons sarà nelle sale il 10 novembre 2017.
Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’altruistico atto di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani capaci di contrastare questa minaccia risvegliatasi di recente. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti -Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg -potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network