Warner Bros. Pictures ha diffuso il logo ufficiale di Justice League, l’adattamento cinematografico del supergruppo di eroi DC Comics diretto da Zack Snyder, e una immagine che mostra la Bat-Mobile. Le potete vedere di seguito.
Confermato inoltre il villain principale della pellicola, che sarà Steppenwolf, generale di Apokolips e zio di Darkseid. Il casting per la parte è ancora in corso e dovrebbe presto essere concluso. Rivelato inoltre che il ruolo interpretato da Willem Dafoe nel film sarà quello di Vulko, un atlantideo alleato della Justice League.
Intervistati da Empire, il regista e la moglie, la produttrice Deborah Snyder, hanno confermato che Justice League apparirà al pubblico come un film più solare e più costruito sui personaggi.
Justice League è molto più inclusivo rispetto a Batman V Superman – ha detto la Snyder -È tutto sui personaggi, anche. Abbiamo questi due giovanissimi personaggi, Flash e Cyborg. E lo sapete, entrambi sono sicuramente più leggeri. Stiamo facendo appello a un pubblico più giovane.
Penso che sia tutto un processo creativo e si cambia sempre e si ì in continua evoluzione – ha aggiunto – abbiamo lavorato sulla sceneggiatura, siamo consapevoli di alcune cose. So che abbiamo sempre voluto fare questo film per fare apparire questi personaggi. Così, ovviamente, penso che questo influenzi il processo in qualche modo, ma era dove eravamo diretti.