Justice League: la “Snyder Cut” approda su HBO Max nel 2021

20 Maggio 2020
Arriva sulla piattaforma streaming la versione del film originale così come girata da Zack Snyder.
Justiceleague

E’ stato annunciato che la versione di Zack Snyder di Justice League, il film sul gruppo di eroi DC Comics uscito nel 2017, dovrebbe approdare sulla piattaforma HBO Max nel 2021, il 27 maggio.

La pellicola, interpretata tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, aveva avuto alcuni problemi di produzione dopo che Snyder dovette abbandonare la lavorazione, in seguito a un lutto familiare. Il film venne così ultimato con riprese aggiuntive da Joss Whedon, ma incassò al box office meno di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Varie indicrezioni online, nel corso degli anni, hanno evidenziato come la versione originale del regista fosse più dark rispetto a quella vista sul grande schemro.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network