Jonathan Majors: “Vorrei Robert Downey Jr in Avengers: The Kang Dynasty”

12 Febbraio 2023
L'attore esprime un desiderio per il prossimo, atteso film sugli Avengers in uscita nel 2025.
Kangantman

Intervistato da Lifehacker Australia, l’attore Jonathan Majors ha parlato di Avengers: The Kang Dynasty, il prossimo film dei Vendicatori che continuerà la saga del Multiverso, il cui inizio avverrà tra pochi giorni con l’uscita nelle sale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

L’attore ha espresso il desiderio di poter vedere anche Robert Downey Jr. riprendere il ruolo di Tony Stark/Iron Man nella pellicola.

Kang Dynasty. Non riesco nemmeno a pensarci perché sono così entusiasta di Quantumania, ma Kang Dynasty mi sembra che abbia il potenziale per far crescere la mitologia di Kang, per far crescere la curiosità su Kang ancora di più , il che è estremamente eccitante. È come Robert Downey Jr., che continua a fare capolino nei miei pensieri. Voglio dire, è uno degli originali. Sono solo un grande fan di lui come attore. Penso che quello che ha fatto con Iron Man sia stato un tale dono per la cultura in generale.
Mi piacerebbe essere di fronte a lui sullo schermo per vedere come le nostre filosofie, dal punto di vista della recitazione e del personaggio, solo personalmente, coincidono. Sapete, lo trovo un artista così affascinante, motivo per cui Iron Man è così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è così affascinante e rappresenta una visione del mondo molto chiara e l’energia dei Vendicatori. E penso che Kang rappresenti un’era diversa.

Avengers: The Kang Dynasty, che sarà diretto da Destin Daniel Cretton, uscirà nelle sale USA il 2 maggio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network