Jon Watts alla regia del nuovo film sui Fantastici Quattro, altre novità Disney+

11 Dicembre 2020
Annunciato il ritorno del quartetto sul grande schermo e nuove serie Marvel targate Disney+.
F4

Alla riunione degli investitori Disney, è stata annunciata la nuova pellicola dei Fantastici Quattro, che vedrà al timone Jon Watts, regista dei tre capitoli del reboot di Spider-Man con Tom Holland.

Annunciato che l’attrice Dominique Thorne interpreterà invece il ruolo di Riri Williams alias Ironheart in una nuova serie targata Disney+, mentre altre serie rivelate sono Secret Invasion, con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, e Armor Wars, con Don Cheadle che riprenderà il ruolo di War Machine.

Diffuso un primo teaser di Ms. Marvel, la nuova serie con protagonista Iman Vellani, il cui personaggio comparirà anche nel sequel di Captain Marvel con Brie Larson.

Annunciato il titolo del terzo capitolo cinematografico di Ant-Man, Ant.Man and the Wasp: Quantumania (con il recasting di Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton), mentre è stato confermato che Christian Bale sarà Gorr il Macellatore di Dei nel quarto capitolo sul Duio del Tuono, attualmente in pre-produzione in Australia.

Chadwick Boseman non sarà rimpiazzato in Black Panther 2, ma ovviamente il personaggio di T’Challa non comparirà nel sequel, che esplrerà ancora di più il regno del Wakanda.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network