Alla riunione degli investitori Disney, è stata annunciata la nuova pellicola dei Fantastici Quattro, che vedrà al timone Jon Watts, regista dei tre capitoli del reboot di Spider-Man con Tom Holland.
Annunciato che l’attrice Dominique Thorne interpreterà invece il ruolo di Riri Williams alias Ironheart in una nuova serie targata Disney+, mentre altre serie rivelate sono Secret Invasion, con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, e Armor Wars, con Don Cheadle che riprenderà il ruolo di War Machine.
Diffuso un primo teaser di Ms. Marvel, la nuova serie con protagonista Iman Vellani, il cui personaggio comparirà anche nel sequel di Captain Marvel con Brie Larson.
Annunciato il titolo del terzo capitolo cinematografico di Ant-Man, Ant.Man and the Wasp: Quantumania (con il recasting di Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton), mentre è stato confermato che Christian Bale sarà Gorr il Macellatore di Dei nel quarto capitolo sul Duio del Tuono, attualmente in pre-produzione in Australia.
Chadwick Boseman non sarà rimpiazzato in Black Panther 2, ma ovviamente il personaggio di T’Challa non comparirà nel sequel, che esplrerà ancora di più il regno del Wakanda.