Johnny Storm debutta in un reality in nuova miniserie Fantastici Quattro

22 Marzo 2025
Un team creativo di stelle per una nuova miniserie antologica dedicata al fantastico quartetto Marvel.
Johnnyfanfare

Marvel Comics ha annunciato l’uscita, prevista per il mese di maggio, di Fantastic Four Fanfare, una nuova miniserie antologica di quattro numeri che vedrà la famiglia di eroi della Casa delle Idee impegnata in una serie di racconti.

La testata vedrà il coinvolgimento di un team creativo molto ampio, composto da Mark Waid, Ramon Rosanas, Alan Davis, Andrew Wheeler e la nostra Sara Pichelli.

I Fantastici Quattro si immergeranno nel ventre della Terra in una missione esplorativa, mentre in un altro racconto Johnny consulterà il suo ampio dossier di scherzi per tormentare ulteriormente la sempre amabile Cosa dagli occhi blu. Infine, sempre la Torcia Umana debutterà in un dating show, ma i suoi sogni di celebrità verranno rapidamente infranti quando uno dei Talpoidi dell’Uomo Talpa interrompe il programma.

A realizzare la cover del primo numero sarà Matteo Scalera.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.