Jessica Jones: Marvel conferma Krysten Ritter

5 Dicembre 2014
La Marvel conferma ufficialmente la Ritter nel ruolo di Jessica Jones.
Jessica jones

Il sito ufficiale della Marvel ha confermato che l’attrice Krysten Ritter interpreterà il ruolo di Jessica Jones nella serie di 13 episodi prodotta da Netflix, il cui debutto è atteso per il 2015.

Krysten dispone sia del lato duro sia della vulnerabilità che il ruolo esige – ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner Melissa Rosenberg – non vediamo l’ora che gli appassionati la vedano in azione.

Com Jessica Jones, Krysten porterà uno dei più amati personaggi più amati degli ultimi dieci anni alla vita in un modo che sappiamo delizierà i fan di vecchia data e la introdurrà a molti altri – ha invece aggiunto Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo di Marvel Television.

krysten-ritter-jessica-joines_edited-1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network