Jesse Eisenberg è Lex Luthor nel sequel di Man of Steel

31 Gennaio 2014
La Warner Bros ha annunciato che l’attore Jesse Eisenberg è entrato nel cast del sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder nel ruolo di Lex Luthor, la nemesi storica di Superman, che sarà nuovamente interpretato da Henry Cavill, mentre l’attore Jeremy Irons ricoprirà la parte di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck). “Lex Luthor è spesso considerato il più famoso dei rivali di Superman, la sua cattiva reputazione lo precede dal 1940. La cosa fantastica di Lex è che esiste al di là dei confini del cattivo stereotipato. È un complicato e
Supermanbatmanlogo

La Warner Bros ha annunciato che l’attore Jesse Eisenberg è entrato nel cast del sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder nel ruolo di Lex Luthor, la nemesi storica di Superman, che sarà nuovamente interpretato da Henry Cavill, mentre l’attore Jeremy Irons ricoprirà la parte di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck).

Lex Luthor è spesso considerato il più famoso dei rivali di Superman, la sua cattiva reputazione lo precede dal 1940. La cosa fantastica di Lex è che esiste al di là dei confini del cattivo stereotipato. È un complicato e sofisticato personaggio il cui intelletto, la cui ricchezza lo pone come uno dei pochi mortali in grado di sfidare l’incredibile forza di Superman. Avendo Jesse nel ruolo ci permette di esplorare questa dinamica interessante, e anche portare il personaggio in alcune direzioni nuove e inaspettate“, ha dichiarato Zack Snyder.

Come tutti sanno, Alfred è l’amico più fidato di Bruce Wayne, suo alleato e mentore, un guardiano nobile e figura paterna. Lui è un elemento assolutamente fondamentale nell’infrastruttura che permette a Bruce Wayne di trasformarsi in Batman. E ‘un onore avere un attore incredibilmente esperto e di talento come Jeremy…”

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network