Jesse Eisenberg: “Batman V Superman, film meraviglioso”

26 Agosto 2015
L'attore che ricopre il ruolo di Luthor parla del film e dell'esperienza avuta nel lavorare con Zack Snyder.
LexLuthor

Intervistato nei giorni scorsi da Collider durante la promozione di American Ultra, l’attore Jesse Eisenberg, che interpreta il ruolo di Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice, ha parlato dell’esperienza avuta con il film diretto da Zack Snyder, sottolineando in particolare la grande attesa da parte del pubblico.

Non sono mai stato parte di un progetto analizzato così a fondo, che si tratti di una dichiarazione in qualche modo legata al film o della pubblicazione di immagini promozionali. All’inizio è stata una sorpresa, ma fortunatamente il film è davvero stupendo. Quindi quando la gente analizza le immagini individualmente, il risultato è quanto il film sembri interessante ed eccezionale. La sceneggiatura è fenomenale. L’ha scritta Chris Terrio, un autore stupefacente. E Zack Snyder è un maestro a livello visuale, Credo che tutto quello che è stato pubblicato e analizzato finora sia piaciuto davvero molto.

Parlando poi nello specifico proprio del lavoro del regista, Eisenberg ha concluso:

Assolutamente. Il modo in cui gira – almeno per quanto riguarda le mie scene – avendo molti dialoghi, sembrava di essere sul set di qualsiasi altro film…. quindi vedere il trailer per la prima volta è stato il momento in cui ho davvero percepito il senso dell’intero film, credo che sia stato davvero incredibile.

Traduzione di Alessandra Cognetta

LexLuthor

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network