James Gunn: “Superman è una priorità enorme”

10 Dicembre 2022
Il CEO di DC Studios torna a parlare di Superman e del suo futuro sul grande schermo.
Cavillsuperman

Attraverso il suo account twitter, il regista James Gunn, CEO di DC Studios assieme a Peter Safran, ha risposto alle richieste di un utente in merito al futuro cinematografico di Superman, soprattutto sulla scia delle indiscrezioni (non confermate) uscite nei giorni scorsi.

Gunn aveva postato una foto del poster del primo Superman del 1978 con Christopher Reeve, diretto da Richard Donner e uscito nei cinema 44 anni fa, quando l’utente in questione ha chiesto delucidazioni sul futuro dell’uomo d’acciaio sul grande schermo.

Sì, naturalmente. Superman è una priorità enorme. Se non la più grande priorità.

Nel report di THR apparso nei giorni scorsi era stato rivelato che Henry Cavill aveva girato un cameo per The Flash lo scorso settembre, ma che era in corso un dibattito interno allo studio per decidere se mantenere la sequenza nel film o meno, mentre il progetto di un sequel di Man of Steel era considerato al momento come congelato anche dopo un interessamento di Andy Muschietti per dirigerlo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network