J.J. Abrams e Julius Avery insieme per un thriller supereroistico

3 Maggio 2018
Il regista de "Il risveglio della Forza" produrrà un misterioso thriller sui supereroi, che sarà diretto da Julius Avery.
Julius avery jj abrams split

The Hollywood Reporter informa che il regista Julius Avery è in negoziazione con la Paramount per dirigere The Heavy, un film di supereroi che sarà prodotto da J.J. Abrams attraverso la sua etichetta Bad Robot.

La sceneggiatura del progetto, che secondo quanto riporta il sito viene descritto come un sovversivo sguardo al genere dei film sui supereroi, è stata scritta da Daniel Casey. Lo stesso THR aggiunge che la Paramount spera di iniziare le riprese quest’anno.

Avery ha diretto di recente Overlord, un film sugli zombie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che sta già ricevendo apprezzamenti dagli addetti ai lavori mesi prima dell’uscita, fissata per ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network