Hugh Jackman: “Wolverine odierà Deadpool”

26 Dicembre 2022
L'attore parla del difficile rapporto tra il mutante canadese e il mercenario nel terzo capitolo del franchise.
Deadpool3

In una nuova intervista, l’attore Hugh Jackman è tornato a parlare di Deadpool 3, film che lo vedrà ritornare al ruolo di Wolverine, soffermandosi in particolare sul rapporto che si instaurerà tra Logan e il folle mercenario interpretato da Ryan Reynolds.

Come classifico il loro rapporto? Zero è la realtà, siamo zero, siamo agli opposti, ci odiamo a vicenda – ha affermato l’attore – sto solo parlando dal mio punto di vista, [Logan] è frustrato da lui, vuole solamente essere a un milione di miglia di distanza da lui e vuole dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, non può essere a un milione di miglia di distanza da lui in questo film, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa.

La pellicola sarà nelle sale l’8 novembre 2024.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network