Gotham: nuovi ingressi nel cast della quarta stagione

18 Agosto 2017
Nuovi arrivi nel cast dello show prequel della Fox con protagonista Ben McKenzie.
Gotham

TvLine rende noto, in esclusiva, che gli attori Marina Benedict (recentemente vista nel revival di Prison Break) e Benjamin Stockham, sono entrati nel cast della quarta stagione di Gotham.

La Benedict interpreterà la parte ricorrente di Cherry, la proprietaria di un night club nella zona Narrows, una delle più malfamate di Gotham City. La donna rappresenta il potere in questa parte della città, e come altri personaggi, sarà alcune volte sia un potente avversario che un possibile alleato.

Stockham sarà guest star nel ruolo di Alex Winthrop, il nipote di un curatore di un museo che entra in contatto con Bruce (David Mazouz) quando questi viene in possesso di un misterioso artefatto. Quando forze pericolose rivolgono la loro attenzione verso questo oggetto, i ragazzi si danno alla fuga, costrigendo Bruce a una scelta che nessuno dovrebbe mai fare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network