Frank Carter ritorna su carta

Arriva il secondo volume cartaceo dell'eroe avventuroso creato da Carlo Coratelli e Fortunato Latella.

Comunicato stampa

Dopo alcune settimane di lavoro, è finalmente una realtà il secondo volume cartaceo di , che già da qualche giorno è disponibile per la vendita su Ebay.

Questo nuovo albo, che vede al suo interno le prefazioni di Davide Zamberlan (Il Vecio della Montagna) e del direttore editoriale di Fumo di China, Loris Cantarelli, raccoglie due avventure “dell’eroe per caso” creato dal “nostro” e da nel 2009, con l’aggiunta dei disegni di Marco Perforato, che ha disegnato la striscia tra il 2014 e il 2015.
Autofinanziato dagli autori, con l’ausilio di piccole ma importanti offerte da parte di coraggiosi e gentilissimi donatori, questo volumetto di 48 pagine vuole offrire ancora una volta ai lettori colpi di scena, avventura e romanticismo vecchio stile, che da sempre sono gli ingredienti centrali della striscia.

In attesa delle nuove avventure del personaggio, attualmente in fase di sviluppo con l’apporto del nuovo disegnatore Enrico Folli, godetevi le vicende di un uomo comune, di sua moglie Jill e di un grande amore per l’avventura.

Il volume è disponibile su eBay, al prezzo di € 9,90.

Frank Carter ritorna su carta

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio