Fantastic Four: Pedro Pascal in trattative per ruolo Mr. Fantastic

16 Novembre 2023
L'attore in trattative per il ruolo del leader del gruppo, anche se l'accordo è legato al suo calendario di impegni.
Pedropascal

The Hollywood Reporter ha confermato che l’attore Pedro Pascal (Wonder Woman 1984) è in trattative con i Marvel Studios per il ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic in Fantastic Four, l’atteso reboot diretto da Matt Shakman.

Secondo il sito, che cita alcune fonti, gli impegni dell’attore su altri progetti sarebbero un fattore chiave per concludere o meno l’accordo, nonostante lo status delle negoziazioni non sia al momento ancora chiaro.

Questa è la prima volta da mesi che viene ufficiosamente reso noto un nome legato al casting del film, dopo numerose indiscrezioni circolate soprattutto durante il periodo estivo.

I Marvel Studios non hanno voluto commentare la notizia. La pellicola sarà nelle sale il 2 maggio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network