L’Ippocampo edizioni porta in Italia una graphic novel francese incentrata sulla figura dell’American Sniper Chris Kyle, un fumetto politicamente complesso.
L'Ippocampo Edizioni presenta "L'uomo che uccise Chris Kyle", graphic novel dedicata alla tragica vicenda del cecchino più famoso degli Stati Uniti.
Primi riconoscimenti per la pellicola, adattamento del graphic novel di Fabien Nury.
Le possibilità per il franchise di Batman, le scelte di DC Films e Suicide Squad, la Archie amplia il suo spettro d'azione e le news di animazione.
In questa puntata: cambio di strategia per Justice League, l'animazione del Sudafrica, gli adattamenti di The Death of Stalin e Hilda e molto altro ancora.
Il supereroistico: aspetti positivi e negativi sullo star system di Hollywood; le mosse di DC Entertainment; progetti di animazione e fumetti dal Festival di Cannes.
Fabien Nury e Sylvain Vallée raccontano le alterne vicende dell'ambiguo Joseph Joanovici, che ha incrociato il proprio destino con quello della Francia.
Il graphic novel edito da Dargaud sugli ultimi giorni di vita del dittatore sovietico sarà presto un film diretto da Armando Iannucci.