Bande de Femmes, il Festival di fumetti e illustrazioni torna in versione invernale portando, in questo tempo di pandemia, arte, generi, femminismi e cultura.
Ritorna come ogni primavera, dal 31 maggio al 1 giugno, il festival di fumetto e illustrazione di Tuba, Libreria delle Donne di Roma, che annualmente riempie le strade del quartiere romano di fumetti e illustrazioni ma soprattutto di autrici che racconteranno i loro libri e disegneranno dal vivo.
Tanti gli appuntamenti di Canicola e dei suoi autori per l'inizio dell'estate 2018.
Dal 14 al 16 giugno torna Bande de Femmes, il festival di fumetti e illustrazioni di Tuba, Libreria delle Donne di Roma, che per il 5° anno consecutivo apre le porte all’arte del disegno trasformando il quartiere Pigneto in una galleria d’arte a cielo aperto.
Bande de Femmes e Tuba Bazar lanciano un concorso per giovani fumettisti e illustratori sul tema "Storie di genere, diversità e utopie di città". In palio la partecipazione a una mostra a giugno nel quartiere romano del Pigneto, in occasione del festival Bande de Femmes...
Dal 14 al 16 giugno torna Bande de Femmes, il festival di fumetti e illustrazioni di Tuba, Libreria delle Donne di Roma. Entro il 2 maggio è possibile iscriversi al laboratorio di racconti brevi a fumetti «Fare rivista».