Disponibile il quarto cartonato di The Walking Dead

Disponibile il quarto cartonato di The Walking Dead
È disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane il quarto cartonato di The Walking Dead.

Comunicato stampa

TWD-HC-4_Notizie Prosegue con regolarità l’uscita per saldaPress di una delle edizioni più amate di . A partire da venerdì 2 novembre è disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane The Walking Dead – Libro Quattro Hard Cover, la nuova, preziosa versione della saga di .

La nuova edizione raccoglie l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.

The Walking Dead – Libro Quattro conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi La calma che precede e Nati per soffrire, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook – cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale, come accaduto con Libro Quattro, disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su