Disney Topolino Pop Up Channel dal 25 al 31 Dicembre

14 Dicembre 2017
Natale con i personaggi Disney su Topolino Channel con tanti classici dell'animazione.
10133078719295 logo immagine

Milano, 14 dicembre – Per il Natale più divertente di sempre ritornano i classici senza tempo e tanti nuovi corti d’animazione dal sapore contemporaneo in un esclusivo pop up channel dedicato al topo più amato di casa Disney: Topolino Channel (canale 618 disponibile solo su Sky), dal 25 al 31 dicembre, terrà compagnia ai telespettatori con incredibili storie, tutto il giorno, tutti i giorni.

Da Natale a Capodanno, una settimana speciale dedicata alla famiglia per rivivere insieme le storie più emozionanti dei classici Disney senza tempo, cartoni per tutte le età create in 90 anni di storia, dagli anni ‘30 fino ad oggi.

Tra i contenuti del canale ci saranno anche classici che hanno fatto la storia come Pierino e Il Lupo (1950), Topolino e Il Canto di Natale di Topolino (1930) insieme a nuovi Corti di Topolino tra cui, Un Natale di Paperino, e tanti episodi a tema natalizio che renderanno il periodo delle feste ancora più magico.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network