Deadpool 3 verso riavvio produzione dopo fine sciopero

9 Novembre 2023
L'atteso sequel riprenderà la lavorazione già in questi giorni, stando a indiscrezioni.
Deadpool3

Dopo l’accordo concluso nelle scorse ore tra il sindacato degli attori e le major, Deadline sottolinea che Deadpool 3, l’atteso terzo capitolo sul mercenario Marvel, figura tra le produzioni che dovrebbero riprendere la lavorazione al più presto.

La pellicola con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, secondo il sito, sarebbe al momento completa al 50%, e la troupe potrebbe riprendere a girare con il cast già in questi giorni.

Al momento, comunque, non è dato sapere se la data di uscita del film, prevista per il mese di maggio del prossimo anno, sarà mantenuta. Recenti indiscrezioni indicavano i Marvel Studios potrebbero effettuare uno “scambio di date” con il quarto capitolo di Capitan America, previsto a luglio, nel caso che il tempo disponibile per la post-produzione non fosse abbastanza.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network