DC Studios annunciano data uscita Clayface e film animato Dynamic Duo

13 Dicembre 2024
La major accelera su due nuovi progetti basati su personaggi DC Comics.
Dynamicduo

A poche ore dall’incarico a Mike Flanagan per realizzare la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico su Clayface, i DC Studios hanno annunciato la data di uscita della pellicola sul villain DC Comics, prevista per l’11 settembre 2026.

Allo stesso tempo, la major guidata da James Gunn e Peter Safran ha reso noto che Dynamic Duo, il film di animazione con protagonisti i personaggi di Dick Grayson e Jason Todd, uscirà nelle sale il 30 giugno 2028.

Deadline sottolinea che il film di Clayface sarà una tragedia horror-thriller, e che intenzione del regista (che non dirigerà la pellicola) è quella di non dipingere il personaggio come un villain, visto che tra l’altro il personaggio è dato come uno dei possibili avversari di Batman nel sequel con Robert Pattinson.

Lo stesso sito inoltre aggiunge che il trailer di Superman sarà diffuso la prossima settimana.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network