Cronaca di Topolinia presenta a Lucca un nuovo titolo: “Le Cronache del Ghiaccio”

Cronaca di Topolinia presenta a Lucca un nuovo titolo: “Le Cronache del Ghiaccio”
Comunicato stampa: Cronaca di Topolinia presenta a Lucca un nuovo titolo: "Le Cronache del Ghiaccio", di Daniela Zaccagnino e Michela Cacciatore.

Comunicato Stampa

In seguito alla “Terza Glaciazione” i popoli sopravvissuti alla catastrofe così denominata, si sono riorganizzati, ma le loro condizioni dicron vita restano primitive. Solo il villaggio di YA, al quale appartengono le nostre protagoniste Elya, Sakhya e Arya, conserva un archivio in cui sono racchiuse delle conoscenze arcaiche, per svolgere nuove esplorazioni e ricerche. Il clan delle spade, infatti, cerca altri villaggi sconosciuti, mentre il clan delle frecce provvede alla sopravvivenza del piccolo nucleo di abitanti. A capo di entrambi ci sono gli Anziani, che governano quello che sembra essere un mondo solitario e a sé stante e che invece inizia a popolarsi di figure strane e impreviste…

La pubblicazione del numero 1 dal titolo “Il Villaggio Abbandonato” è stata curata da Daniela Zaccagnino (t) e da Michela Cacciatore (d) e (c) ed è prevista per giovedì 30 ottobre a , ma gli appassionati hanno già avuto modo di conoscere questa nuova serie all’interno della rivista “Cronaca Comics” sia nel numero 11, che contiene una breve storia inedita del duo Zaccagnino/Cacciatore, sia nel numero 12 che contiene una storia inedita di 10 pagine scritte da Daniela Zaccagnino e disegnate magistralmente da Giulia Pellegrini. Le cover della rivista Cronaca Comics, sono firmate da una strepitosa Michela Cacciatore.

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere i futuri aggiornamenti sulla serie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su