Arrivano i corti animati di A Panda piace

28 Febbraio 2013
Comunicato stampa: Roma, febbraio 2013 – A Panda piace, il personaggio a fumetti creato da Giacomo Bevilacqua, ritorna con due grandi novità: i corti animati e un sito completamente rinnovato! La prima stagione dei corti di Panda è composta da dieci episodi disponibili sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/user/pandalikesofficial, con cadenza bisettimanale, in lingua inglese e sottotitoli in italiano. In ogni corto, come nelle strisce a fumetto, Panda vivrà una piccola avventura e affronterà un nuovo aspetto della vita, come sempre a modo suo. Ma non è tutto, Panda rinnova anche il look del sito www.pandalikes.com arricchendolo con una gallery dove ritrovare
Arrivano i corti animati di A Panda piace

Comunicato stampa:

Roma, febbraio 2013A Panda piace, il personaggio a fumetti creato da Giacomo Bevilacqua, ritorna con due grandi novità: i corti animati e un sito completamente rinnovato!

animarsi

La prima stagione dei corti di Panda è composta da dieci episodi disponibili sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/user/pandalikesofficial, con cadenza bisettimanale, in lingua inglese e sottotitoli in italiano. In ogni corto, come nelle strisce a fumetto, Panda vivrà una piccola avventura e affronterà un nuovo aspetto della vita, come sempre a modo suo.

Ma non è tutto, Panda rinnova anche il look del sito www.pandalikes.com arricchendolo con una gallery dove ritrovare tutte le strip finora pubblicate, gli articoli  che appaiono nella rubrica di Wired.it, una sezione dedicate agli “Spiccioli di saggezza” e una dedicata ai corti.

Per restare aggiornati su tutte le novità di A Panda piace:

Sito ufficiale: www.pandalikes.com

Sito ufficiale Giacomo Bevilacqua (restaurato): www.keison.it

Facebook fan page: www.facebook.com/pandapiace
YouTube: www.youtube.com/user/pandalikesofficial 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network