Il Controllore in Guardians of The Galaxy?

3 Aprile 2013
Secondo quanto riportato dal sito Latino Review, Basil Sandhurst alias il Controllore potrebbe comparire nell’adattamento cinematografico dei Guardiani della Galassia che sarà diretto da James Gunn. Il sito aggiunge che il villain, che come noto nei fumetti è un classico avversario di Iron Man,  dovrebbe essere una sorta di braccio destro e ambasciatore di Thanos, la cui apparizione comunque nel film non è stata confermata. La pellicola, che vede per ora nel cast Chris Pratt e Dave Bautista nei ruoli di Starlord e Drax il Distruttore , uscirà nelle sale il 1 agosto 2014.    
Il Controllore in Guardians of The Galaxy?

Controller

Secondo quanto riportato dal sito Latino Review, Basil Sandhurst alias il Controllore potrebbe comparire nell’adattamento cinematografico dei Guardiani della Galassia che sarà diretto da James Gunn.

Il sito aggiunge che il villain, che come noto nei fumetti è un classico avversario di Iron Man,  dovrebbe essere una sorta di braccio destro e ambasciatore di Thanos, la cui apparizione comunque nel film non è stata confermata.

La pellicola, che vede per ora nel cast Chris Pratt e Dave Bautista nei ruoli di Starlord e Drax il Distruttore , uscirà nelle sale il 1 agosto 2014.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network